Consegna e Trasporto

Per le spedizioni usiamo il servizio offerto da BRT.

La preparazione dell´ordine richiede indicativamente 1/2 gg lavorativi e la consegna avviene nell´arco di 1 giorno lavorativo nella maggioranza dei casi. Comunque sia l´evasione dell´ordine, qualora la merce sia disponibile, non supererà i 2 gg. lavorativi. Nel caso la merce non fosse disponibile, provvederemo a contattarvi al massimo entro 1g lavorativo dalla data dell´ordine. Per le spedizioni/consegne verso le isole i tempi su indicati dovranno essere prudenzialmente maggiorati di 2 giorni. Non appena il pacco verrà affidato al corriere sarà comunicato tramite mail il codice di rintracciabilità. In ogni caso resta inteso che i tempi di consegna sono orientativi e vanno pertanto considerati validi solo in mancanza di impedimenti fisici o strutturali per la consegna (come indirizzi di consegna non corretti ed eventi al di là del nostro controllo come, a titolo indicativo, scioperi, collegamenti persi e condizioni meteorologiche avverse).

IMPORTANTE: Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare: 
a) L´integrità dell´imballaggio, che non sia danneggiato o bagnato e che sia comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; se risultasse un danno evidente all´imballo occorre esprimere una riserva scritta sul bollettino di consegna e respingere la merce danneggiata.
b) Che il numero di pacchi indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
c) Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

d) La ricevuta fiscale va conservata.